_

Condizioni di vendita

Solo per possessori di Partita IVA

INFORMAZIONI

Orari:

I nostri UFFICI sono aperti dal Lunedi' al Venerdi' dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18

Contatti:

Telefono :  049/632209     Fax  :  049/631570     Mail  info@blu-service.it

Prezzi:

I prezzi esposti sono espressi in Euro e al netto di IVA , Blu Service srl si riserva di modificare i prezzi a seguito di variazioni di mercato, segnalazioni di fornitori o errori informatici.

Trasporto:

Salvo diverso accordo e' effettuato da corriere espresso.

Pagamento:

Per i nostri clienti verra' mantenuto il pagamento concordato salvo diverse condizioni.

Per i nuovi clienti il pagamento sara' da definire al momento della registrazione.

Garanzia:

Tutti i prodotti sono garantiti dai difetti di materiale o di fabbricazione, il prodotto che si riveli difettoso verra' riparato o sostituito secondo le condizioni del Produttore.

Non sono garantiti i danni provocati dal cattivo uso, uso improprio o impropria custodia o conservazione.

Reclami o Resi:

I reclami o le richieste di reso devono essere presentate entro otto giorni dal ricevimento della merce.

Eventuali resi verranno ritirati solo se precedentemente concordati.

La merce deve essere restituita nel suo imballaggio originale nelle medesime condizioni in cui e' stata ricevuta.

Non verranno accettati resi senza o con imballaggi danneggiati o con confezioni aperte.

Forza Maggiore:

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Blu Service srl non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facolta' di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospendere o differire l'esecuzione.

Foro Competente:

Per ogni controversia e' esclusivamente competente il foro di Padova

Riparazioni:

Blu Service effettua, per tutte le riparazioni, lo smontaggio, la pulizia generale, il rimontaggio e il collaudo dell’utensile.

Riparazioni in garazia

Blu Service riconosce la garanzia su tutti i propri prodotti esclusivamente per guasti riconducibili a difetti di fabbricazione. Detta
garanzia verrà applicata ai soli ricambi, mentre sono esclusi i materiali di consumo, la manodopera e il trasporto. Qualora l'utensile non fosse stato venduto da Blu Service vi invitiamo a contattare i ns. uffici.

 

Riparazioni NON in garanzia

Blu Service invia sempre un preventivo per la riparazione. A preventivo accettato si procede alla riparazione. Qualora, invece, il preventivo non venisse accettato o il prodotto risultasse irreparabile, verrà restituito smontato e
verranno addebitati i costi di smontaggio e spedizione.

 

•  Gli importi delle riparazioni si intendono IVA esclusa.
•  Sulle riparazioni verrà riconosciuta una garanzia di 90gg sui componenti sostituiti, fatti salvo quelli soggetti ad usura ed eventuale utilizzo improprio.